G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Rissa sfiorata tra Oriana e Dana Saber al GF Vip: spintoni e urla, il video

Scintille nella Casa del GF Vip: sfiorata la rissa tra Oriana Marzoli e Dana Saber

Pubblicato

su

Oriana e Dana Saber sfiorano la rissa al GF Vip: cos’è successo

Non manca niente nella Casa del GF Vip 7, negativamente parlando, nemmeno una rissa sfiorata: si arriva quasi allo scontro fisico tra Oriana Marzoli e Dana Saber, la tensione è palpabile e la situazione sta decisamente sfuggendo di mano.

Dana contro tutti: lo scontro con Giaele De Donà

Sono immagini che non vorremmo vedere e che eppure continuano ad essere la normalità all’interno della Casa del GF Vip 7. Al centro dell’attenzione ci sono di nuovo Oriana Marzoli e Dana Saber, già arrivate ad un pesante scontro verbale nelle scorse ore. Tutto aveva avuto inizio, dopo un sentimento di antipatia condiviso, da alcuni vestiti all’interno dell’armadio di Oriana. Uno scontro che però, come detto, si era limitato ad essere verbale. Ora la situazione sembra però essere del tutto degenerata.

Sfiorata la rissa tra Oriana e Dana: il video, cos’è successo al GF Vip

Questa volta nella questione c’entrano anche Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. Al principio si stavano confrontando Giaele e Dana, entrambe in qualche modo interessate al nuovo concorrente del GF Vip 7. Una sorta di gelosia quella di Dana Saber e un gioco che è diventato presto una questione più seria del previsto. I rancori si sono trascinati per l’intera giornata e il tutto è poi definitivamente scoppiato a tavola, per un’inezia. “Morta di fame, ti attacchi ad un piatto di pasta. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto. Continua a fare la lecchina di Oriana“, così sarebbe esplosa Dana Saber, una furia contro Giaele.

La De Donà ha replicato facendo però capo al bacio: “Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia“. Un continuo degenerare culminato con l’uscita di scena della Saber. Lanciata la sedia, Dana stava andando via mettendo fine alla discussione con Giaele quando alle sue spalle si sarebbe ritrovata “tra i piedi” proprio Oriana Marzoli. E proprio in quel momento la Saber avrebbe allungato le mani su Oriana, spingendola via per passare. Uno spintone vero e proprio come testimoniano i video che circolano sui social. “Che ca**o fai“, ha risposto Oriana mentre gli altri inquilini iniziavano ad avvicinarsi nell’eventualità di doverle separare. Una rissa sfiorata che no, non fa bene a questa già di per sé “maledetta” edizione del GF Vip 7.

Exit mobile version