Isola dei Famosi
Rischio abbandono all’Isola dei Famosi: un altro naufrago minaccia il ritiro
Isola dei Famosi 2023 a rischio desertificazione: fuga di naufraghi?

Un altro naufrago minaccia l’abbandono all’Isola dei Famosi
Un altro abbandono minaccia di turbare la quiete all’Isola dei Famosi 2023: il cast continua a perdere pezzi e ancora si deve parlare dell’addio di Simone Antolini e Cecchi Paone in puntata che un altro naufrago manifesta l’intenzione di abbandonare il gioco.
L’ennesimo forfait dopo Antolini e Cecchi Paone
C’è qualcosa che non va in quest’Isola dei Famosi o il cast di questa Isola non funziona come dovrebbe o avrebbe dovuto? Domanda assolutamente lecita alla luce del numero sempre più numeroso di naufraghi che stanno via via mollando la presa. Potrebbe esserci in queste ore un altro ritiro, nemmeno il tempo di discutere in puntata in diretta dell’abbandono precedente e di coppia di Antolini e Alessandro Cecchi Paone.
Fiore Argento minaccia l’abbandono all’Isola dei Famosi 2023
Questa volta però non è un naufrago ma una naufraga a confessare di avere problemi tali da poter anche mettere in discussione la sua partecipazione. L’allarme rosso arriva da parte di Fiore Argento: la sorella di Asia in queste ore avrebbe già lasciato l’Isola per sottoporsi ad immediate cure in clinica. Il problema sarebbe ancora una volta piede, precisamente al mignolo. Un fastidio e un dolore che Fiore non può sottovalutare e che potrebbe costarle il ritiro dall’Isola dei Famosi. Al momento sotto osservazione, l’ipotesi abbandono sembrerebbe essere concreta.
