MUSICA
Rihanna annuncia un nuovo album: “Sarà un progetto totalmente nuovo”
La cantante barbadiana è pronta a uscire con il nuovo album
Il ritorno tanto attesa di Rihanna, celebrato con un nuovo album
Rihanna è tornata a far parlare di sé, nonostante siano 6 anni che sugli scaffali non arriva nessun nuovo album. È incinta, è felice insieme al suo compagno A$AP Rocky e, notiziona, l’album di cui parla dal 2019 sta finalmente per vedere la luce.
La cantante, in seguito alle varie apparizioni alle Fashion Week di Milano e di Parigi in cui è stato elogiato il suo stile prémaman, è ospite della copertina di questo mese di Vogue. Durante l’intervista rilasciata al giornale di moda, Rihanna ha parlato di diverse cose, tra cui anche dei suoi progetti musicali futuri.
Rihanna e il nuovo, rivoluzionario, disco
Pare che finalmente la cantante sia pronta a far uscire il suo ultimo album. Le aspettative sono alte, anche se bisogna essere pronti a tutto: potrebbe essere un album totalmente rivoluzionario. Rihanna ha infatti dichiarato: “Posso svelare che il nuovo disco sarà una vera sorpresa. Sono sicura che non vi aspettate una cosa così da me. Non è quello che pensate. Ho sperimentato tanto e mi sono divertita, è stato stimolante. La musica per me è come la moda e variare è così bello. Ho giocato con gli stili, così come faccio nel fashion. Sarà un album diverso dagli altri che avete ascoltato“.