G-8X9FB2YCC0

Attualità

Rifiuti a Roma: “I cassonetti non li riprendo neanche”, la denuncia di Sabrina Ferilli

Il video denuncia dell’attrice, a Roma

Pubblicato

su

Questione rifiuti a Roma: il video denuncia di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha voluto documentare da sé la questione rifiuti a Roma, che sembra divenire giorno dopo giorno sempre più complessa. Se la Capitale è tristemente nota anche per la scarsa pulizia delle sue strade, è anche vero che i suoi cittadini sono davvero stanchi di questa situazione.

Non ci sono solo cittadini stanchi circa la questione sporcizia delle strade ma anche alcuni particolarmente volenterosi che cercano – per quanto possibile – di mantenere un certo livello di ordine. A tal proposito ha preso parola l’attrice romana ed anche personaggio televisivo, su Instagram.

“Se questo vi sembra normale, pagando eh”: tra amarezza e rabbia

Sabrina Ferilli ha realizzato un video denuncia circa la questione rifiuti a Roma, riprendendo la strada davanti casa (quartiere Prati). Queste le parole dell’attrice: “Roma, un sabato come sempre eh, non è che cambia niente. Io non lavorando scendo la mattina, e puntualmente è cosi: c’è tutto quello che vedete“. Il tono di Sabrina è amareggiato e scocciato e mostra tutti i rifiuti (cartacce, bottiglie ecc.) che ha davanti a sè.

Ancora, sempre la Ferilli: “Non vi riprendo i cassonetti perché rischio la vita, con morsi di animali vari, mammiferi e non“. Infine, l’attrice ha presentato un signore che la aiuta a pulire le strade davanti casa: “E poi c’è lui che è la mia salvezza, al quale do un piccolo aiuto: mi pulisce casa o comunque le due tre vie intorno a casa, compresa quella di casa“. Ha chiosato l’attrice, sempre più arrabbiata: “Se questo vi sembra normale, Roma Capitale. Pagando eh“.

Exit mobile version