TV e SPETTACOLO
Ridge e Lino Banfi insieme per un “Viaggio a sorpresa”: Ronn Moss racconta la pazza avventura con l’attore pugliese
L’idolo di Beautiful e Lino Banfi saranno protagonisti insieme di un nuovo film
Prendete l’icona di Beautiful Ridge Forrester e un idolo nazionale come Nonno Libero, metteteli insieme ed otterrete la strana coppia protagonista di Viaggio a sorpresa, il nuovo film in uscita con Ronn Moss e Lino Banfi nel cast.
Viaggio a sorpresa: il nuovo film con Lino Banfi e Ronn Moss
L’incontro sul set tra i due attori è avvenuto in occasione della realizzazione di Surprise trip (questo il titolo in inglese del film), del quale Ronn Moss è produttore insieme a Giovanna Arnoldi, imprenditrice bergamasca del settore tessile, che da tempo collabora con l’attore americano, testimonial dei suoi capi in cachemire. I due hanno unito le forze per dare vita ad una commedia romantica, Viaggio a sorpresa appunto, che racconta la storia di un broker statunitense deciso a lasciare Manhattan e trasferirsi in Puglia.
Ronn Moss, il famoso Ridge di Beautiful, darà il volto al protagonista del film, che in Italia troverà ben più di quanto immaginato. Tra le piacevoli scoperte che il broker farà nel Belpaese, anche il personaggio interpretato da Lino Banfi, con il quale instaurerà un legame molto profondo. La data di uscita del film non è stata ad oggi resa disponibile, ma è molto probabile che bisognerà attendere i primi mesi del 2022.
“Ridge” racconta il rapporto nato sul set con Lino Banfi
L’ottimo rapporto tra le due icone del grande e piccolo schermo non sarà solo di scena. A raccontarlo è stato Ronn Moss, che si è espresso così sull’attore pugliese: “E’ stata una figura paterna anche per tutti gli altri nel set del film, in particolare per i bambini che interpretavano la parte dei suoi figli. Lino ha così tanti anni di esperienza ed è così amato in Italia da suggerire grande rispetto. Io non conosco tutti i film di Lino Banfi, ma ho visto quanto lo rispetta la gente. Per me è stato veramente meraviglioso entrare nel suo mondo in Puglia” (IlGiorno).
L’attore protagonista di oltre 6mila puntate della soap opera più famosa al mondo, Beautiful, ha instaurato un profondo legame con l’Italia dal 2020, da quando ha deciso di dedicarsi alla produzione di vino, con l’etichetta Moss Wine.