Connettiti con noi

Programmi

Ricky Tognazzi dimagrito a Ballando con le Stelle: “Ero in sovrappeso, ho perso quasi 10 kg”

Le parole del concorrente del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ricky tognazzi ballando dimagrito

Ricky Tognazzi dimagrito a Ballando con le Stelle: le parole del regista

Ricky Tognazzi ha ammesso di essere dimagrito a Ballando con le Stelle, di quasi 10 kg. Queste le parole del regista in un’intervista per Adnkronos: “Mi sono voluto comunque mettere in gioco: non sono mai andato a ballare, negli anni ’70 ricordo che andavo al Piper a Roma perché era il locale dove facevano il rock; ma nessuno mi ha mai visto sulla pista da ballo“.

Poi però il regista si è convinto: “É stato anche il fatto di non aver mai ballato e questa mi sembrava una buona occasione per imparare a farlo. Inoltre sapevo quanto bene fa questa attività perché è una attività psicomotoria che fa bene sia al corpo che all’anima. Ero in sovrappeso, ad oggi ho perso quasi 10 chili. Ricordo che il 15 agosto sono entrato in una farmacia e sono salito su quelle bilance parlanti che a voce alta ha detto ‘108 kg’ e mi è preso un colpo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014