MUSICA
Ricky Martin nega le accuse di violenza domestica: “Totalmente false”
Le parole del cantante portoricano
Ricky Martin interviene sulle accuse
Ricky Martin è divenuto oggetto di un ordine restrittivo emanato dalle autorità di pubblica sicurezza di Porto Rico. A prendere la parola, dopo alcune ore dalla notizia, è stato proprio il cantante portoricano.
Ricky Martin: “Risponderò con la dignità che mi caratterizza”
Sebbene non sia nota l’identità della persona che avrebbe subito violenza domestica, El Vocero (quotidiano portoricano) ha detto qualcosa di più a proposito. “Trattandosi di un caso ai sensi della legge 54, il nome della parte ricorrente non viene divulgato. Tuttavia, Eric Martin, uno dei fratelli dell’artista, ha informato che la denuncia è stata eseguita da un nipote“.
Nel frattempo, lo stesso cantante su Twitter si è difeso. In inglese e portoghese, Martin reputa le accuse “totalmente false“. Per questo motivo lui risponderà a queste ultime con i fatti la dignità che più nello specifico lo caratterizza. Ricky Martin si è detto inoltre grato per tutti i messaggi di supporto e amore che sta ricevendo nelle ultime difficili ore. Bisognerà dunque aspettare ulteriori sviluppi in merito.