GOSSIP
Ricky Martin: il cantante denuncia il nipote che lo aveva accusato di molestie
Continua la battaglia familiare tra il cantante e il nipote Dennis
Prima le accuse di violenza sessuale, poi la verità che lo ha scagionato: ora Ricky Martin passa al contrattacco col nipote
Il cantante portoricano Ricky Martin è ancora alle prese con una spiacevole vicenda familiare, che si è arricchita nelle ultime ore di un nuovo capitolo. Nei mesi scorsi, l’artista era stato accusato dal nipote Dennis Sanchez di molestie sessuali. Il giovane aveva dichiarato di aver avuto con lo zio un rapporto sentimentale e di essere diventato poi vittima di violenze. Il tutto si è poi rivelato falso. Il 21 luglio l’avvocato di Dennis Sanchez ha ritirato le accuse.
Il motivo delle false accuse al cantante
Stando a quanto emerso e riportato da People, Dennis Sanchez avrebbe accusato lo zio Ricky Martin per fargli un dispetto. Il motivo dell’acredine nei confronti del cantante? Un mancato follow sui social network. Il nipote dell’artista ha giurato di non essere mai stato aggredito sessualmente dallo zio, che però non si è lasciato impietosire dal dietrofront di Dennis e ora passa all’attacco.
Ricky Martin denuncia il nipote Dennis
Le accuse, anche se false, hanno impedito a Ricky Martin di concludere accordi dal valore di milioni di dollari e di portare a termine progetti importanti e per i quali ora chiede un risarcimento. Da qui la denuncia per estorsione, persecuzione dolosa, abuso di diritti e danni, per una cifra stimata in 20 milioni di dollari.