G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ricky Martin, domani la prima udienza per le molestie al nipote

Una vicenda che rischia di complicarsi terribilmente per l’artist

Pubblicato

su

Dopo la relazione, le molestie: le accuse del nipote Dennis allo zio (ed ex) Ricky Martin

Giovedì 21 luglio, è questa la data che sancisce la prima udienza per Ricky Martin nel contesto delle accuse di violenza domestica mosse dal nipote Dennis (figlio di Vanessa, sorella del cantante).

La versione di Dennis

Dennis Sanchez, è il figlio adottivo di Vanessa Martin, sorella di Ricky e avrebbe avuto una relazione sentimentale con lo zio della durata di 7 mesi e terminata da 2 anni. Stando alle sue parole, Dennis avrebbe voluto chiudere la relazione, innescando la reazione violenta dello zio cantante. A quel punto avrebbe subìto da parte di Ricky, ripetute chiamate e visite inattese fuori casa, sotto effetto di stupefacenti e in stato di alterazione.

La difesa di Ricky Martin e il parere del fratello Erico

Le prove presentate da Dennis alle autorità di Porto Rico, hanno portato all’emanazione di un’ordinanza restrittiva nei confronti di Ricky Martin, obbligato così a mantenersi a debita distanza dal nipote ed ex. Dal canto suo l’artista ha rigettato ogni accusa, difeso dal fratello Erico, che sostiene che Dennis soffra di disturbi mentali.

Domani l’udienza: il cantante rischia 50 anni di carcere

Il rischio per Ricky Martin è elevatissimo. L’udienza è solamente l’inizio di una vicenda che potrebbe facilmente complicarsi, con la spada di Damocle di una condanna a 50 anni di carcere, se ritenuto colpevole.

Exit mobile version