Connettiti con noi

GOSSIP

Ricky Martin: c’è la parola fine sul matrimonio con Jwan Yosef

Cantante e pittore hanno rilasciato una nota congiunta

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ricky martin matrimonio

Ricky Martin: è finito il matrimonio con Jwan Yosef

É finito il matrimonio tra Ricky Martin e Jwan Yosef: questo quanto reso noto proprio dalla ex coppia, in una nota congiunta diffusa da People. Cantante e pittore, che si erano sposati nel 2017, ad oggi hanno deciso di proseguire lungo la propria strada in maniera separata.

“Siamo in completa pace e tranquillità”: cosa dice il comunicato

Se è vero che il matrimonio tra Ricky Martin e Jwan Yosef è finito, il rapporto tra cantante e pittore non si è di certo esaurito. Questo quanto riporta la nota congiunga, di cui sopra: “Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per noi stessi e per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi”.

Pittore e cantante si concentrano sulla famiglia in comune

Pare che l’intenzione di Ricky Martin e di Jwan Yosef sia proprio quella di concentrarsi sulla famiglia che hanno creato. “Il nostro desiderio più grande ora è quello di continuare ad avere una dinamica familiare sana e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia, mentre condividiamo l’educazione dei nostri figli. Come sempre, siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014