G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Riccardo Pozzoli di nuovo papà: l’indifferenza dell’ex Chiara Ferragni

Così l’imprenditrice è riuscita a farsi notare lo stesso

Pubblicato

su

L’ex di Chiara di nuovo padre, ma l’influencer tace del tutto

Riccardo Pozzoli non finirebbe al centro del gossip se non fosse noto alla cronaca rosa come il celebre ex fidanzato di Chiara Ferragni: ora sposato con Gabrielle Caunesil, starebbe per diventare papà per la seconda volta. Peccato che, nell’annunciare la lieta notizia, si faccia notare proprio l’indifferenza dell’ex.

La famiglia di Riccardo Pozzoli in realtà si allarga: già nel 2021 infatti la coppia aveva dato alla luce il loro primo figlio, il piccolo Romeo.

L’assenza della Ferragni si fa notare più dalla presenza: l’annuncio di Riccardo Pozzoli

Da influencer, Riccardo Pozzoli ha dato ovviamente l’annuncio sui social insieme a sua moglie Gabrielle. Una felice notizia che ha fatto pervenire auguri da ogni parte del mondo, praticamente da tutto il mondo dello spettacolo e non solo. Bianca Balti, Beatrice Valli, il regista Ozpetek: tutti hanno fatto gli auguri alla coppia, ma non l’ex Ferragni.

Grande assente Chiara che proprio in virtù del no comment si è fatta notare più di altri. Non è però sconosciuto il difficile trascorso tra i due ex fidanzati e a raccontarlo era stata proprio l’imprenditrice nel suo Chiara Ferragni Unposted. Nel documentario su nascita e vita della Ferragni, Chiara aveva parlato di una brusca rottura fra i due nel 2018. A questo si aggiungono persino accuse rivolte a Riccardo Pozzoli, imputato d’aver cercato di vendere a sua insaputa il 45% delle azioni della sua società. Un passo falso che l’ex avrebbe messo in atto mentre Chiara era incinta del suo primo figlio con Fedez, Leone.

Interrotti i rapporti, Riccardo ha ufficialmente voltato pagina nel 2019 con il matrimonio con Gabrielle.

Exit mobile version