TV e SPETTACOLO
Riccardo Manera in ospedale: “Ho una lesione di tipo tumorale”
Il post dall’ospedale di Riccardo Manera: la malattia e la grinta del giovane attore
Riccardo Manera: l’attore di Volevo fare la rockstar in ospedale
Riccardo Manera, l’attore classe ’98 anche noto per il suo Eros nella fiction Rai Volevo fare la rockstar, ha parlato in queste ore della malattia e del ricovero in ospedale. Il giovane attore ha parlato ai fan dal letto d’ospedale e dal suo cellulare, via Instagram. Un lungo post in cui racconta di essere sparito dai social per un motivo purtroppo infelice.
Riccardo Manera, la malattia: “Una lesione di tipo tumorale nella testa”
“Stamattina mi han fatto una biopsia, chissà che cos’ho“, sono alcune delle parole di Riccardo Manera scrive su Instagram, immortalandosi sorridente, ma in ospedale. “Mi han detto una lesione di tipo tumorale dentro la mia testa, ma non si sa ancora di che tipo e gravità“, scrive il giovanissimo attore. Nel post spiega tutto, il perché della sua improvvisa scomparsa ma anche il perché del post stesso: “Almeno, se si sa, è perché l’ho detto io“.
La grinta di Manera: “Io non mi arrendo mai”
Al momento non sono note come spiega le sue condizioni di salute e serviranno ancora giorni prima di poter ricevere i primi risultati medici. “Ma a prescindere stica**i, anzi, sti grandissimi ca**i“. La battaglia è da combattere e si combatte“. Aggiunge poi un dettaglio, tristemente casuale: “Ho girato il mio primo film da protagonista su questo argomento. Ho vissuto le stesse cose che sto vivendo ora ma per finta, clamoroso. Ho finito di girare un mese fa una serie con questo nemico dentro. Chissà come ho fatto“, conclude. Poi l’appello ai fan, invitati a non preoccuparsi più del giusto: “Io non mi attendo mai“.