Connettiti con noi

GF VIP

Riccardo Fogli squalificato dal GF VIP: il commento della moglie Karin

“Ringraziamo Dio e la Madonna”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Riccardo Fogli

L’eliminazione dalla Casa ha spinto la donna ad intervenire in sua difesa

La “toccata e fuga” di Riccardo Fogli al GF VIP, durata solamente 15 ore, ha scatenato le reazioni del pubblico, che si è in gran parte divertito a ironizzare sulla brevissima apparizione del cantante al reality show. A commentare quanto accaduto è stata però anche Karin Trentini, moglie dell’artista cacciato dagli autori a causa di una bestemmia.

Riccardo Fogli: Karin lo protegge dalle critiche

La donna ha affidato le sue parole ad Instagram, social network sul quale ha postato una foto dei figli di Riccardo, accompagnate da queste parole: “Michelle Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”. Inoltre, Karin Trentini ha anche condiviso un video in cui ha messo in evidenza un’espressione di Luca Salatino di tono pari a quella pronunciata dal marito, che però non ha avuto le medesime conseguenze.

Il commento dell’amico Roby Facchinetti

Ad intervenire in difesa di Riccardo Fogli è stato anche l’amico Roby Facchinetti: “Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande Fratello, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al Grande Fratello. Caro Riccardo sono con te! Roby”, ha scritto su Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014