G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip 7: cos’è successo

Riccardo Fogli è stato squalificato ufficialmente dal GF Vip 7

Pubblicato

su

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip 7

Il percorso di Riccardo Fogli all’interno della Casa del GF Vip 7 è durato meno di 15 ore, giusto poco più dell’esperienza del collega Silvano Michetti, squalificato anche lui per blasfemia subito dopo essere sbarcato all’Isola dei Famosi.

Riccardo Fogli lascia la Casa del GF Vip: squalificato dopo nemmeno 15 ore dal suo ingresso

Cos’hanno in comune Riccardo Fogli, Fausto Leali e Silvano Michetti? La musica, direbbe qualcuno, e ora anche una squalifica da un reality. C’è da dire che la squalifica di Fausto Leali era ben diversa da quella di Michetti e Riccardo Fogli, entrato nella Casa del GF Vip 7 appena ieri sera. Annunciato come nuovo concorrente la settimana scorsa, l’ex dei Pooh ha varcato la porta rossa della Casa ieri sera in diretta, nel corso della puntata di lunedì 12 dicembre. Doveva essere lui, insieme alla Miconi, la “quota news”, i nuovi concorrenti destinati a fomentare un po’ la situazione all’interno della Casa. Anche questo tentativo però da parte di Signorini si è rivelato essere un buco nell’acqua.

Il comunicato del GF Vip: “Infelice espressione blasfema”

Trovare concorrenti capaci di stare all’interno della Casa del GF Vip 7 sta diventando un’impresa impossibile per Alfonso Signorini. Un’ardua impresa che settimanalmente viene messa alla prova dagli stessi concorrenti che quest’anno si stanno sbizzarrendo in termini di trasgressioni. Una squalifica quest’anno già c’era stata – quella di Ginevra Lamborghini, ora in Casa come ospite – e tante altre sono state paventate. Ma cos’è successo nello specifico?

Il video della bestemmia in diretta

Riccardo Fogli si è reso protagonista di una grave uscita blasfema in mattinata, chiacchierando in allegria con Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. Il video incriminato ha iniziato a circolare viralmente sui social ed è stato praticamente impossibile far finta di niente. Così, in serata, è arrivata la decisione degli autori del GF Vip 7 e le scuse di Mediaset: “Squalifica per Riccardo Fogli. Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Fogli nella Casa – si legge nel comunicato ufficiale – Il concorrente è stato squalificato dal gioco“.

Exit mobile version