Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Riccardo Fogli e Silvano Michetti: dalla squalifica a Mediaset al Festival di Sanremo

Cos’hanno in comune Riccardo Fogli e Silvano Michetti? Sicuramente Sanremo, ma anche un destino comune a Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fogli michetti sanremo mediaset

Riccardo Fogli e Silvano Michetti: un solo destino beffardo da Mediaset al Festival di Sanremo

Una vera e propria rivincita quella di Riccardo Fogli e di Silvano Michetti: entrambi cantanti, entrambi nella storia della musica italiana, entrambi attesi sul palco del Festival di Sanremo 2023 ed entrambi squalificati da un reality di Mediaset.

Fogli e Michetti: due cantanti, un solo destino?

Una beffa, o forse un destino con gran senso dell’umorismo. Per qualcuno è addirittura una rivincita, una sorta di seconda opportunità, una carta “riabilitazione” non cercata ma piovuta in maniera quanto mai fortunata dall’alto. Sono davvero tanti i punti in comune tra Riccardo Fogli e Silvano Michetti, ma su tutti primeggia la rivalsa, una sorta di “riscatto” che avverrà proprio sul palco del Festival di Sanremo 2023.

Dalle squalifiche di Mediaset al palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo

Quello che Mediaset ha cacciato, Amadeus lo chiama a sé. Riccardo Fogli e Silvano Michetti hanno storie per certi versi, televisivamente parlando, molto simili. Entrambi arrivano da una squalifica rumorosa, da un’uscita di scena che ha rischiato di macchiare negativamente la loro reputazione. Un’esperienza triste, molto triste, in comune, a Mediaset. Proprio Silvano Michetti è stato un concorrente dell’Isola dei Famosi per pochissime ore, squalificato a causa di una presunta bestemmia subito dopo il suo sbarco in Honduras. Proprio Riccardo Fogli è stato un concorrente di questa ultima edizione del GF Vip 7, squalificato a causa di una presunta bestemmia poco dopo essere entrato in Casa.

E proprio Silvano Michetti e Riccardo Fogli saranno sul palco del Festival di Sanremo 2023. Michetti sarà un big in gara con i Cugini di Campagna, Fogli sarà un super ospite nel corso della prima serata con i Pooh. Se tutto torna, sicuramente tornerà in Rai e non a Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014