GF VIP
Riccardo Fogli avrebbe spaccato la chitarra al GF Vip dopo la squalifica
Il cantante avrebbe preso malissimo la sua immediata cacciata dal GF Vip 7
Riccardo Fogli: la reazione dopo l’annuncio della squalifica dal GF Vip
Avrebbe reagito malissimo Riccardo Fogli dopo aver ricevuto dagli autori la comunicazione riguardante la sua immediata squalifica dalla Casa del GF Vip 7. L’indiscrezione corre veloce sui social mentre dalla diretta del reality non si ha modo di comprendere affatto cosa sia accaduto prima e dopo la sua uscita.
Fogli squalificato dal GF Vip: l’immediata cacciata dalla Casa
Rispetto a Ginevra Lamborghini, ascoltato accuratamente l’audio e convenuto sull’espressione blasfema pronunciata, Riccardo Fogli sarebbe stato cacciato dalla Casa del GF Vip 7 immediatamente. Nessun confronto, nessun annuncio in puntata e soprattutto, la puntata in diretta non è stata nemmeno contemplata. Subito dopo la bestemmia, Riccardo Fogli è stato richiamato dagli autori in confessionale e fatto uscire in fretta e furia, senza possibilità di appello. Di solito gli autori annunciano un provvedimento in arrivo e poi solo in puntata annunciano la decisione. Nel caso di Riccardo Fogli questo non è successo. Dopo il confessionale il cantante ha lasciato subito la Casa, proprio come era accaduto per Alda D’Eusanio.
“Riccardo Fogli ha lanciato la chitarra dalla porta”
Questo trattamento ma anche la decisione presa in termini di squalifica avrebbe mandato su tutte le furie Fogli. A rivelarlo è Deianira Marzano su Instagram. L’esperta di gossip ha raccontato la reazione che Fogli avrebbe avuto dopo la squalifica e che non sarebbe stata mandata in onda. Sembra che il cantante, da indiscrezioni, si sarebbe arrabbiato tantissimo tanto da lanciare fuori dalla porta rossa della Casa la chitarra con cui era entrato. Strumento che si sarebbe rotto poi in mille pezzi. Una reazione fortissima censurata però dagli autori. É inevitabile però pensare che l’argomento verrà intavolato nel corso della prossima puntata del GF Vip 7, in onda sabato 18 dicembre. Intanto sui social è aspra la polemica nei confronti degli autori del reality.