G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Rhove: “Mi dispiace bro”, il messaggio di Salmo dopo le critiche

Non c’è pace per Rhove

Pubblicato

su

Rhove: la critica di Salmo

Rhove nelle ultime ore è letteralmente al centro dell’attenzione. Salmo, nello specifico, gli ha mosso una critica relativa alla performance dal vivo, per poi però scrivergli in privato.

Rhove risponde alle parole di Salmo

Rhove, dopo la frecciatina dei Pinguini Tattici Nucleari, ha parlato anche di Salmo. Che nelle scorse ore lo aveva criticato, con queste parole (senza fare tuttavia nomi): “Imparate a cantare dal vivo. Questa cosa vi ripagherà per sempre ve lo assicuro. Evitate di portarvi i vostri amici idioti che lanciano l’acqua sul palco“. E ancora: “La verità è sul palco. Perché il live è un esame per voi (…) Le persone vengono e pagano il biglietto per sentirvi cantare dal vivo, quindi imparate a cantare dal vivo“.

Insomma, il concetto espresso dal rapper è chiaro. E Rhove ha risposto, sulle sue Instagram stories: “Canto tutti i pezzi e pure un ottava sopra. Ovviamente faccio delle pause, ma come tutti gli artisti del mondo. Chi mi è venuto a sentire live mi ha detto che non ha mai visto una cosa simile“. Ed ha chiosato, Rhove: “Ringrazio Salmo dei consigli, voglio diventare il numero uno e lo supererò“.

Rhove pubblica il messaggio privato di Salmo

Ma non è finita qua, perché a questo commento alle parole di Salmo, Rhove ha aggiunto un’altra Instagram stories: “Ps. Salmo in live è intoccabile. I miei primi 3 live che ho visto da piccolo erano i suoi 3 forum di fila“. E Salmo ha scritto direttamente al trapper di Shakerando, forse colpito da questo elogio: “Bro mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma a questa cosa del live ci tengo molto. Volevo solo dare un consiglio costruttivo, mi dispiace se ti rompono le pall* ma è una routine. Punta tutto sul live frate, il talento c’è. Un abbraccio”.

Exit mobile version