Connettiti con noi

MUSICA

Rhove: “Fatela una hit se è così facile”, la risposta ai Pinguini Tattici Nucleari

La risposta di Rhove alla critica mossa dai Pinguini

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

pinguini tattici nucleari rhove

Rhove: il contrattacco ai Pinguini Tattici Nucleari

Rhove nelle ultime ore ha risposto alla frecciatina che gli è stata mossa dai Pinguini Tattici Nucleari. Con un’altra frecciatina, ed è subito botta e risposta.

Rhove: “Non parlavano di voi da anni”

Così Rhove di Shakerando ha scritto in una Instagram story, proprio rivolgendosi alla band di Bergamo (senza tuttavia nominarla, proprio come hanno fatto i Pinguini nel loro commento): “Di voi nemmeno parlo perché non ce n’è bisogno. Fatela una hit se è così facile. Siete le classiche persone che se venite in zona vi prendono per il C. Solo in televisione potete andare“. Ed ancora: “Non parlavano di voi da anni (se qualcuno ha parlato di voi). Detto ciò, chiudo qui la storia perché è diventata surreale“.

Rhove e i Pinguini Tattici Nucleari: cosa era successo

Alcuni giorni fa Rhove, in occasione di un dj set si era espresso con alcune frasi, dal tono seccato: “Non avete ancora saltato un ca*zo, non esiste!“, rivolgendosi ovviamente a pubblico. Da questo, la presa di posizione dei Pinguini Tattici Nucleari, nelle Instagram stories della band: “Video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro?“. E ancora: “Prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverse“. Insomma, parole comprensibili quelle dei Pinguini, che vanno a difesa soprattutto del pubblico. I Pinguini, band di cui – comunque – si parla, e da anni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014