MUSICA
Rettore, il ritiro dalle scene: “La musica di oggi mi fa venire l’otite”
Donatella Rettore non si trova più a suo agio nell’ambiente musicale di oggi

Donatella Rettore: l’annuncio della fine della carriera musicale
Donatella Rettore ha fatto un annuncio che ha lasciato di stucco tutti i fan: è decisa a lasciare il mondo della musica. La cantante ha annunciato la decisione presa con un post su Facebook, nel quale spiega tutte le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa scelta.
Donatella Rettore: “La musica di oggi mi fa venire l’otite”

Lo sfogo sui social inizia così: “non mi diverto più, anzi! La musica che gira mi fa venire l’otite“. La cantante esprime quindi il suo disappunto vero la musica odierna, il cui fine è quello di fare canzoni che “streammino” anziché musica di vera qualità. L’allontanamento della musica non è però un addio in toto al mondo dello spettacolo. La Rettore ha molti altri progetti in cantiere che spaziano in altri campi delle arti: “Stanno realizzando un docufilm, un libro edito da Rizzoli, disegnerò una linea di abiti per artisti o per chi si sente tale. Tutto ciò mi eccita e mi diverte. Basta con la storia del ‘Mi metteranno in radio?’ eccetera eccetera“.

Nuovamente al centro di diverse critiche (ma non è certo una novità per la Leonessa)
Che si tratti di un saluto definitivo oppure di un passeggero momento di sconforto? Ancora non è chiaro. Donatella Rettore, nuovamente al centro dei riflettori in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo quest’anno con Ditonellapiaga, ha sollevato diverse polemiche negli ultimi tempi. Citandone un paio: le dure critiche verso molti colleghi rilasciate a Belve e il licenziamento dello storico truccatore. Chissà quali altre sorprese Donatella ci riserverà per il futuro.
