G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Rete 4 si rinnova: arriva ‘Mattino 4’ con Federica Panicucci

Pubblicato

su

Grande rivoluzione nel palinsesto

Mediaset ha annunciato profondi cambiamenti nella programmazione di Rete 4 con un nuovo palinsesto, introducendo nuovi programmi e modificando la collocazione di alcune delle sue trasmissioni.

Queste novità sono pensate per rivoluzionare il daytime della rete, con l’obiettivo di attrarre un pubblico più ampio e offrire contenuti di maggior qualità.

Da lunedì 11 marzo, i telespettatori saranno accolti da un inedito palinsesto che vede l’introduzione di “Mattino 4”, un programma condotto dalla popolare Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Panicucci si cimenterà in questa nuova avventura immediatamente dopo la diretta su Canale 5, proponendo un’ulteriore ora di informazione ed approfondimento.

Rete 4 nuovo palinsesto, come da comunicato stampa diffuso da Mediaset, sempre più orientata verso l’approfondimento giornalistico.

Roberto Poletti, con un passato ricco di esperienze come conduttore ed ospite in vari programmi su differenti reti, affiancherà Panicucci in questa nuova sfida, segnando il suo ritorno alla conduzione dopo l’esperienza in “Unomattina” su Rai1 nel 2019.

La soap opera turca “Terra Amara” verrà ritrasmessa su Rete 4 dal primo episodio, permettendo agli spettatori di immergersi nuovamente nelle vicissitudini della protagonista Zuleyha.

La soap, “Tempesta d’amore”, che dal 11 marzo verrà trasmessa ogni mattina, lasciando spazio subito dopo al nuovo “Mattino 4”.

“La signora in giallo”, serie cult che vedrà una riduzione delle puntate trasmesse giornalmente, passando a un episodio e mezzo al giorno.

Exit mobile version