G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Resta con me 2 ci sarà: confermata la seconda stagione sulla Rai

Una notizia molto attesa per tutti i fan della serie

Pubblicato

su

Resta con me 2 ci sarà: l’annuncio sulla seconda stagione della serie tv Rai

Resta con me 2 ci sarà: è stata confermata la seconda stagione della fortunata serie Rai con protagonista Francesco Arca. La conferma è arrivata direttamente dal produttore Carlo Degli Esposti in un’intervista per Tv, Sorrisi e Canzoni.

“La stanno già scrivendo”

Resta con me 2: la seconda stagione della fortunata serie Rai ci sarà, questo è certo. A confermare l’indiscrezione e più che altro il desiderio di tutti gli affezionati telespettatori, è stato il produttore Carlo Degli Espositi, di cui sopra. Questo il sintetico annuncio dell’uomo, riferito proprio alla nascente stagione della serie. “La stanno già scrivendo“. Non resta dunque che attendere di vedere quali altre saranno le dinamiche con le quali dovrà confrontarsi il vicequestore Alessandro Scudieri, interpretato da Francesco Arca.

Francesco Arca parla del suo personaggio

Lo stesso Arca ha parlato del suo ruolo in Resta con me, usando le seguenti parole: “Il personaggio di Alessandro mi ha aiutato a tirar fuori anche le mie fragilità personali. A me non piace quando mi appiccicano l’etichetta di ‘duro’, vorrei saper mostrare e far amare anche le debolezze di un uomo, e questo nel personaggio c’è. In generale per me i set vanno sempre oltre l’esperienza professionale: mi cambiano proprio la vita“.

Exit mobile version