MUSICA
Renzo Arbore, annullato il concerto: come sta il cantante
Nessun problema di salute per Renzo Arbore: smentite le voci che al principio avevano fatto preoccupare i fan
Nessun problema di salute per Renzo Arbore: perché è saltato il concerto
AGGIORNAMENTO del 14 ottobre – Nessun problema di salute per Renzo Arbore. Lo conferma a Fanpage l’entourage dell’artista che smentisce le voci messe in circolazione: nessun problema di salute dietro l’annullamento del concerto di Arbore. Il motivo dell’improvviso annullamento dell’impegno a Torino sarebbe dovuto ad un impegno televisivo al quale Arbore non ha avuto intenzione di sottrarsi.
L’artista è costretto a cancellare gli impegni live: le condizioni di salute di Arbore
La salute di Renzo Arbore preoccupa i fan. Il musicista è stato infatti costretto ad annullare il concerto di lunedì 17 ottobre previsto a Torino a causa di alcune problematiche fisiche. Con tutta probabilità non sarà il solo evento a saltare, come comunicato dal suo entourage.
Il comunicato dello staff del musicista
“Le attuali condizioni fisiche di Renzo Arbore costringono l’artista ad interrompere la carriera live, per cui il tour con l’Orchestra Italiana e la data di Torino del 17 ottobre al teatro Alfieri è stata annullata”, questo l’annuncio. Non vi sono al momento ulteriori dettagli in merito che aiutano a capire la natura del problema, ma la comunicazione lascia col fiato sospeso il pubblico. A permettere di ipotizzare la gravità del problema è la conferma degli impegni radiofonici e televisivi di Renzo Arbore. Sembrano essere dunque i concerti dal vivo a destare le principali preoccupazioni.