MUSICA
Renga fa salire la figlia sul palco: l’emozione dei fan, il video
Un momento di grande emozione per Renga, la figlia e tutti i fan
Francesco Renga chiama sul palco la figlia: i fan si emozionano
Francesco Renga non è solo un grande cantante ma anche un dolce papà. Nel suo ultimo concerto (la data di Civitavecchia, in provincia di Roma) infatti ha fatto salire sul palco la figlia Jolanda. La ragazza, 18 anni, è figlia di Ambra Angiolini, da cui Renga però si separato nel 2015 (dopo ben 11 di amore). Sulla questione della separazione, è intervenuta di recente proprio la Angiolini, facendo interessanti rivelazioni a riguardo.
L’abbraccio sul palco con la figlia Jolanda
Quando Francesco Renga ha cominciato ad intonare la canzone Angelo (con la quale ha vinto il Festival di Sanremo del 2005), dedicata proprio alla figlia, ancora prima che nascesse, l’emozione dei fan è stata stata. Ma c’era soprattutto una persona più emozionata di tutte: Jolanda. Nel video diventato immediatamente virale sui social, infatti, si può vedere come la figlia di Renga e Angiolini non stacchi lo sguardo dal padre, visibilmente commossa. A quel punto, dal sottopalco, la ragazza ha raggiunto il padre sul palco e i due si sono uniti in un tenero abbraccio.
Le parole di Renga dopo il concerto
Alla fine del concerto, poi, Francesco Renga ha lasciato scritto un pensiero su Instagram, proprio riguardante questa grande emozione. “Ieri a Civitavecchia veramente tantissimi, siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso. Il mio amore gigante Jolanda Renga, che ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate“.