MUSICA
Renato Zero a sorpresa al concerto di Elodie: la cantante in lacrime
L’enorme emozione della cantante dopo le parole spese su di lei da Renato Zero
La commozione di Elodie, in lacrime al concerto di Firenze di fronte all’apparizione a sorpresa di Renato Zero
Una sorpresa in pieno stile per tutti i grandi ammiratori e fan di Elodie che si trovavano al concerto della cantante a Firenze quando all’improvviso si sono ritrovati ad assistere ad un duetto del tutto inaspettato tra la cantante e la leggenda della musica italiana, Renato Zero.
Lo sapeva Elodie ma non il suo pubblico che è letteralmente andato in visibilio quando ha scorto l’inimitabile Renato Zero sul palco del concerto. I due si sono esibiti insieme sulle note di un successo di Zero, I giardini che nessuno sa. Lacrime di commozione e gratitudine quelle della cantante che è stata poi in qualche modo “benedetta” dall’icona della musica italiana: “Io sono molto felice ti tenere a battesimo, casomai non fosse già avvenuto in tempi precedenti a questo, ma mi piace avere avuto una piccola parte in questa meravigliosa carriera di Elodie“, così Renato Zero di fronte alla cantante del tutto in lacrime.
Abbiamo ballato, abbiamo riso, abbiamo sognato e poi…ci siamo commossi #elodie e #renatozero a #Firenze. Che Spettacolo!! #Grazie pic.twitter.com/b3Dw271pfQ
— Matteo Pelli (@MatteoPelli1) December 5, 2023