G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Renato Pozzetto: malore per l’attore, ricoverato in ospedale

Renato Pozzetto ricoverato in ospedale a Varese dopo aver accusato un malore

Pubblicato

su

Renato Pozzetto: malore per l’attore 82enne

La notizia che arriva in questi momenti sulla salute di Renato Pozzetto preoccupano il pubblico che da sempre segue l’attore. Stando a quanto riportato dalle fonti vicine a Pozzetto, l’attore 82enne sarebbe stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore.

Pozzetto ricoverato in ospedale dal 12 agosto

Renato Pozzetto in ospedale: l’attore avrebbe accusato un malore nei giorni scorsi ma la notizie del suo trasferimento in ospedale viene a galla solamente ora. Stando a quanto riportato da MilanoToday, Pozzetto si troverebbe ad oggi ricoverato nel reparto di medicina generale. Il malore lo avrebbe colto nella giornata di venerdì 12 agosto, mentre stava lavorando in provincia di Varese.

Come sta ora l’attore: le sue condizioni

Le condizioni di Pozzetto sarebbero critiche ma non gravi e non si esclude che dopo i primi accertamenti medici e le analisi del caso Pozzetto ritorni a casa. Le dimissioni potrebbero di fatto arrivare già nelle prossime ore. Ancora però ricoverato all’ospedale Circolo di Varese, al momento non è stata resa nota la caratteristica del malore accusato dall’attore. Un momento molto difficile per l’amato attore 82enne che proprio in queste ultime settimane aveva già dovuto far fronte al lutto per la dolorosa perdita del fratello Ettore.

Exit mobile version