TV e SPETTACOLO
Renato Pozzetto in ospedale per un malore: come sta l’attore
Come sta l’attore 82enne dopo essere stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore
Renato Pozzetto in ospedale per un malore: come sta ora
Non più di qualche giorno fa è venuta a galla la notizia riguardo le condizioni di salute dell’attore Renato Pozzetto: l’attore ricoverato in ospedale a Varese dopo aver accusato un malore. Pozzetto stesso rompe ora il silenzio: come sta.
Come sta Pozzetto: le parole dell’attore
Hanno fatto subito preoccupare le condizioni di salute di Renato Pozzetto, l’attore che venerdì scorso aveva accusato un malore. Un malessere di cui non si è saputo nulla se non le conseguenze: l’attore, ora 82enne, è infatti stato ricoverato in ospedale a Varese. Intervistato dal Corriere della Sera, Renato Pozzetto rassicura ora i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
“Taac”: l’ironia di Renato Pozzetto
“Grazie per il pensiero. Tutto bene“, fa sapere Pozzetto che aggiunge un “taac“, sua celebre battuta con molta ironia. Al momento non è dato sapere se l’attore si trovi ancora ricoverato nel reparto di medicina generale all’Ospedale di Circolo di Varese o se, dopo tutti gli accertamenti del caso, sia stato dimesso. Come raccontavamo, questo ultimo periodo non è stato dei migliori per l’attore che ha compiuto 82 anni lo scorso 14 luglio. Proprio meno di un mese fa infatti l’attore ha dovuto fare i conti con il lutto per la morte del fratello Ettore. Sicuramente però le parole di Renato andranno a rincuorare molti fan che da giorni sono rimasti in stato di allerta per le sue condizioni di salute anche alla luce proprio della sua non più giovane età.