Connettiti con noi

GOSSIP

Remigi e l’aneddoto su Orietta Berti: “La baciai tirando fuori la lingua”

Memo Remigi ricorda aneddoti del passato e salta fuori quella volta in cui provò a baciare Orietta Berti

Pubblicato

su

memo remigi orietta berti

Memo Remigi e l’aneddoto su Orietta Berti

Che Memo Remigi e Orietta Berti siano grandi amici è cosa nota e risaputa da anni e anni: il loro è stato un vero e proprio sodalizio lavorativo e musicale tanto che proprio di Remigi è la firma su alcuni successi della cantante, ora però salta fuori un curioso aneddoto.

La cacciata da Oggi è un altro giorno

È un momento di confessioni e riflessioni per Memo Remigi che è prossimo a disvelarsi al suo pubblico con un libro che racconta la sua storia, la sua vita e la sua carriera. Un libro che permette a Remigi di ripercorrere alti e bassi dai più antichi ricordi degli albori ai più recenti e spiacevoli fatti. Parliamo della sua cacciata da Oggi è un altro giorno e alla fine del suo lavoro in Rai alla luce di uno spiacevole episodio condannato, avvenuto in studio a danno di Jessica Morlacchi. Per Remigi un gesto affettuoso, per la Morlacchi una molestia oltre la quale non ci sarebbe stato perdono.

Remigi ricorda lo scherzo a Orietta Berti: “Mi guardò come se avesse visto il diavolo”

Non solo però Jessica Morlacchi perché prima di questa oscura parentesi televisiva c’è stata una lunga carriera per Remigi, quasi 85enne il prossimo 27 maggio. Intervistato dal settimanale Chi, l’artista ha raccontato alcuni aneddoti del passato di cui uno che chiama in causa l’opinionista del GF Vip e sua collega, Orietta Berti. Cantante per la quale lo stesso artista ha scritto più di una canzone come Io ti darò di più. Ritornando al passato Remigi ricorda cosa accadde sul set di un fotoromanzo, quando si avvicinò scherzando ad Orietta Berti per baciarla. “La baciai tirando fuori la lingua – ricorda Remigi – lei esclamò ‘oddio no’. Come se avesse visto il diavolo, mi è sempre piaciuto scherzare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014