Trend
Regina Elisabetta II: prima di morire avrebbe escluso Harry dal testamento
La regina Elisabetta II, prima di morire, non avrebbe escluso dal suo testamento solamente Harry e Meghan
Harry e Meghan fuori dal testamento della regina Elisabetta
Non certo una novità perché la voce in realtà si rincorre da settimane e ne avevamo parlato anche noi: alla luce della morte della regina Elisabetta II però, fa sicuramente ancora più “clamore” nel Regno Unito la possibile esclusione di Harry dal testamento insieme alla moglie Meghan.
La regina Elisabetta ha cambiato il suo testamento prima di morire
Quando avevamo parlato della regina Elisabetta II che qualche settimana fa sembrava aver messo mano di nuovo al suo testamento, nessuno sospettava che in pochi giorni avrebbero dovuto dirle addio. Sembrava essere una delle tante voci di corte, spesso infondate o impossibili da verificare ma che tanto alimentano i gossip sulla famiglia reale. Era precisamente il 31 agosto, e forze a Londra era già nell’aria che presto qualcosa sarebbe drammaticamente cambiato o peggio ancora, scomparso per sempre. Non più una volontà tra le tante in una vita di impegni ma alla luce della scomparsa, potrebbe essere stata proprio l’ultima decisione della regina quella di escludere dal suo florido testamento proprio il nipote Harry e la moglie Meghan Markle.
Harry e Meghan, i grandi esclusi dopo l’intervista “scandalo”
All’interno di una famiglia i cui problemi non sono solamente un affare tra le mura di un castello, la regina che metteva mano al suo testamento era passato quasi in sordina. Una notizia che però ora un altro carattere se indicata come una delle sue “ultime volontà”. Pare infatti che, come aveva riportato Star e International Business Time, Elisabetta II abbia voluto rivedere in toto il suo testamento, apportando importanti modifiche. Una modifiche che si può tradurre in realtà, sembra, anche come semplicemente un’esclusione: il principe Harry e la moglie Meghan non sarebbero più eredi della sovrana, da testamento. La conferma sarebbe arrivata da alcune personalità intime della famiglia reale che avrebbero confermato l’indiscrezione proprio nella giornata di ieri.
Ma non solo Harry e Meghan: fuori dal testamento della regina anche Archie e Lilibeth Diana
Ma non solo Harry e Meghan: la regina, dopo l’intervista “scandalo” della coppia a Oprah, non avrebbe più avuto alcuna intenzione di “perdonare” l’accaduto. Escluso dunque dal testamento Harry, esclusa Meghan Markle e come se non bastasse, sembra che la regina abbia escluso anche i più innocenti figli della coppia, tanto Archie quanto Lilibeth Diana.