G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Red Hot Chili Peppers: a sorpresa ‘Return of the Dream Canteen’, il nuovo album

Nuovo album in arrivo a sorpresa: l’annuncio dei Red Hot Chili Peppers

Pubblicato

su

Red Hot Chili Peppers: a sorpresa un nuovo album ad ottobre

I Red Hot Chili Peppers, gruppo rock americano in vita dall’83, è tutt’altro che fuori dai giochi, anzi: annunciato a sorpresa in queste ore il nuovo album Return of the Dream Canteen, in uscita il 14 ottobre.

Il nuovo album: Return of the Dream Canteen

Non abbiamo ancora smesso di cantare Dani California nonostante siano passati 16 anni, eppure i Red Hot Chili Peppers non hanno alcuna intenzione di fare a meno della musica, di nuove emozioni, di palco. Ha ancora fame il gruppo rock made in USA che in queste ore a sorpresa ha annunciato un nuovo album di prossima uscita. “Siamo andati alla ricerca di noi stessi come la band che in qualche modo siamo sempre stati. Solo per il gusto di farlo abbiamo suonato e riascoltato alcune vecchie canzoni. In poco tempo abbiamo iniziato il misterioso processo di costruzione di nuove canzoni“, scrivono i Red Hot Chili Peppers, annunciandosi di nuovo al mondo.

Il doppio album nel giro di un anno

Doppio album “fatti con il sangue dei nostri cuori“, scrivono i Red Hot Chili Peppers ai loro fan, consegnandosi. L’album, il cui titolo è Return of the Dream Canteen, sarà pubblicato il prossimo 14 ottobre 2022 dalla Warner Records, ed è già conto alla rovescia. Si tratta della seconda fatica pubblicata dai RHCP nel breve raggio: già nell’aprile scorso sono usciti con l’album Unlimited Love.

Exit mobile version