GOSSIP
Rebecca Staffelli: “Non ho mai sfruttato il mio cognome”
Le parole della figlia dell’inviato di Striscia la Notizia sul suo attuale ruolo in tv
Rebecca Staffelli al GF: il nuovo ruolo in tv della giovane
Rebecca Staffelli è la nuova opinionista social dell’edizione in corsa del Grande Fratello. La giovane ha preso il posto di Giulia Salemi, che quest’anno non ha trovato spazio nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Rebecca ha 25 anni ed è figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Un cognome sicuramente conosciuto almeno in quel di Mediaset, che non è sempre facile da portare. A volte può sembrare un intralcio, altre essere d’aiuto.
“Il mio gettone d’oro l’ho avuto dopo parecchi anni di sacrifici”
Rebecca Staffelli, per Chi, ha voluto spiegare come vive ed ha vissuto questo cognome, e quanto – ora che è entrata più nel vivo del mondo della televisione – lo porti con sé. “Non ho mai sfruttato il mio cognome, sono arrivata in squadra piano piano”, ha specificato l’opinionista social. Ancora, sul passato: “Da ragazzina andavo in ufficio da mio padre, ero a contatto con gli autori. Potevo chiedere e capire come si scrive un progetto, come si realizza un format”.
“Ho avuto questo privilegio di poter vedere come si fa il lavoro di papà, come capita al figlio dell’avvocato o del dentista”. Rebecca ha ulteriormente specificato: “Il mio gettone d’oro l’ho avuto dopo parecchi anni di sacrifici, di studio e di lavoro. Non sono laureata, ma dopo il diploma mi sono voluta mettere subito in gioco e da autodidatta ho studiato quello che poteva essermi utile”. E pare che questo inizio di GF per Rebecca stia andando piuttosto bene: l’opinionista si mostra sempre a suo agio nel ruolo.