G-8X9FB2YCC0

Programmi

Reazione a Catena torna in tv con Liorni e una novità

Marco Liorni è pronto a tornare in tv, ma c’è una novità

Pubblicato

su

Reazione a Catena torna in tv con una novità: tutto pronto per Marco Liorni

Tutto pronto anzi prontissimo per il ritorno in tv di Reazione a Catena, uno dei quiz show più amati dal pubblico di Rai1: come sempre al timone ci sarà Marco Liorni ma quest’anno il gioco – che durerà fino a dicembre 2023 – tornerà con una novità.

Sarà l’edizione più lunga di sempre

Marco Liorni è pronto a tornare in televisione e ormai manca davvero pochissimo a questa nuova edizione di Reazione a Catena su Rai1. La data c’è ed è fissata al prossimo lunedì, 19 giugno. Quest’anno, come già noto a tutti, Reazione a Catena avrà una durata monstre se non del tutto record. Marco Liorni infatti tornerà in onda lunedì prossimo per rimanerci, tutti i giorni, fino a dicembre 2023. Non era mai successo che un’edizione durasse così tanto ma alla luce del successo riscosso l’anno scorso, la Rai non ha alcuna intenzione di rinunciare a questa occasione. Ma c’è una novità.

Marco Liorni torna in tv con Reazione a Catena: la novità

La novità ovviamente non è la durata. Era già noto che sarebbe durato 6 mesi, facendo slittare in avanti la data di partenza de L’Eredità. Al momento il programma forse di Insinna o forse di Insegno, dovrebbe partire a gennaio 2024. Parlando invece di Reazione a Catena, una novità la si trova nel gioco stesso. La formula sarà in tutto e per tutto classica, ma ci sarà secondo Davide Maggio un nuovo gioco in più, la sfida Quattro per una. Secondo le prime informazioni che filtrano, dovrebbe trattarsi di una sfida a risolvere 4 indovinelli accomunati da una stessa nascosta parola.

Exit mobile version