G-8X9FB2YCC0

Programmi

Reazione a Catena si allunga ancora: Flavio Insinna slitta al 2024

Così facendo Liorni è riuscito a cacciare Insinna da Rai1 per tutto il 2023

Pubblicato

su

Reazione a Catena si allunga ancora: una nuova data, Insinna fuori dal 2023

Cambiano ancora una volta i piani della Rai quando parliamo di uno dei programmi più attesi e amati, Reazione a Catena: il ritorno in tv di Marco Liorni al timone del game show è ormai imminente e le buone notizie non mancano, a scapito di Flavio Insinna.

L’edizione più lunga della storia del programma

Marco Liorni si sta avvicinando sempre più all’Olimpo dei conduttori Rai dove già siedono personalità come Carlo Conti, Amadeus, Antonella Clerici e non solo. Tanti volti uniti per la Rai che fanno scudo quando c’è bisogno di numeri agli ascolti tv. E i numeri sono attesi anche quest’anno quando il pensiero va a Reazione a Catena. Il gioco di Rai1 si prepara a tornare in onda il prossimo lunedì 19 giugno riservando importanti sorprese al pubblico del servizio pubblico. E per Liorni… solo belle notizie.

Marco Liorni prende spazio su Rai1: Reazione a Catena in onda fino al 31 dicembre, Insinna deve aspettare

Che la futura edizione di Reazione a Catena sarà la più lunga di sempre lo sappiamo già da mesi. Alla luce del successo riscosso l’anno scorso che già aveva comportato un prolungamento, quest’anno la Rai parte lunga dal principio. Così era stato annunciato che Liorni sarebbe andato in onda dal prossimo 19 giugno 2023 a dicembre. Precisamente sino al 17 dicembre prossimo: un impegno lungo 6 mesi, facendo accorciare persino L’Eredità di Insinna. Insinna che perde ancora spazio dal momento che la Rai sembra aver allungato ancora di più Liorni in questi giorni. Pare che la nuova data dell’ultima puntata di Reazione a Catena sia ad oggi fissata non per il 17 ma per il 31 dicembre prossimo. Così facendo dunque L’Eredità di Insinna non tornerà in tv prima di gennaio 2024.

Exit mobile version