G-8X9FB2YCC0

Programmi

Reazione a Catena, pubblico in subbuglio: “Sono raccomandate”

Bufera sulle campionesse di Reazione a Catena

Pubblicato

su

Pubblico in rivolta contro Le Tre e Lode a Reazione a Catena: “Raccomandate”

Sembra esserci qualcosa di sospetto e che riguarda da vicino Reazione a Catena: il programma di Marco Liorni in Rai al centro di pesanti critiche sui social, ma il sospetto più grandi si agita sulle campionesse in carica, Le Tre e Lode.

Gli spettatori di Reazione a Catena possiamo descriverli come fedelissimi, incapaci di non avere un occhio critico nei confronti di un programma che premiano quotidianamente con ascolti record. Qualcosa però non torna a tutti gli effetti soprattutto quando parliamo oggi de Le Tre e Lode. Sono loro infatti, Lauretta Chiara e Marianna, le campionesse in carica, tre professoresse universitarie. Preparatissime, proprio le loro risposte immediate destano qualche sospetto, come se fossero improbabili.

Bufera sulle campionesse in carica: è caos sui social per colpa della “tarantella”

Il sospetto non è nuovo, ma questa volta sono davvero numerosi gli spettatori di Reazione a Catena che si sono riversati su Twitter per trovare sostegno l’un l’altro. Al centro dell’attenzione c’è di nuovo un passaggio de L’Intesa Vincente, il gioco finale. Tutto è nato dagli indizi che si sono scambiate le 3 professoresse e in che modo inverosimile avrebbero potuto portare alla risposta giusta al primo colpo. In particolare, ha fatto storcere il naso la risposta azzeccata a partire dall’indizio “tipica danza pugliese“. Per tutti infatti, era molto più logico e consequenziale rispondere taranta e non tarantella, risposta giusta ma decisamente meno “logica” al primo colpo.

La risposta giusta al primo colpo, unita ad un sospetto che già aleggiava da giorni, ha fatto nuovamente insospettire il pubblico. “Sanno già le parole, è tutto palesemente finto“, scrive qualcuno. “Ce lo chiediamo anche noi come hanno fatto a indovinare tarantella“; “Indovinare tarantella è palesemente dire: siamo raccomandate“.

Exit mobile version