Connettiti con noi

Programmi

Reazione a Catena, pubblico in rivolta contro le Cri Cri: “Che imbarazzo. Ridicole”

Pioggia di critiche sui social dopo l’ultima puntata di Reazione a Catena: dal montepremi più basso di sempre alla leggerezza delle nuove campionesse

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

reazione a catena

Reazione a Catena: il pubblico in rivolta contro le Cri Cri, le nuove campionesse

Pessima performance per le campionesse in carica a Reazione a Catena che non sono affatto entrate nel cuore del pubblico: le Cri Cri, trio che arriva da Torino, concorre per un montepremi esiguo ma è la rabbia del pubblico il vero problema.

Risate, errori imbarazzanti e il montepremi più basso di sempre

Reazione a Catena, con i suoi ascolti tv altissimi, è sicuramente un traino importante per la Rai nella fascia preserale, un traino vincente. La conduzione di Marco Liorni convince e il gioco appassiona, ma il vero problema del game show sembra essere ora proprio a livello di concorrenti. Le Cri Cri, campionesse in carica (dopo una lunga parentesi segnata da Le tre e un quarto) che torneranno all’attacco del montepremi questa sera, continuano a collezionare figure barbine nello studio di Rai1, convincendo sempre meno il pubblico. Pubblico che a casa guarda e commenta negativamente la leggerezza di questo trio, apparentemente molto poco “impegnato” nel gioco, quasi a tratti del tutto disinteressato.

Valanghe di critiche per Reazione a Catena sui social: “Capre, scarse come stasera non si erano mai viste”

L’apice sembra però essere stato raggiunto ieri sera quando le Cri Cri si sono ritrovate a ridere e scherzare giocando per un montepremi “mai visto”, talmente basso: 31 euro. Frutto di errori ma soprattutto di scelte, quasi come se si giocasse tanto per giocare, e questo al pubblico non è piaciuto affatto. “Che performance pessima nell’ultima catena“; “Tre idiote prestate ad una figura di merd*… andatevene capre“; “Tre concorrenti scarse come stasera non si erano mai viste“; “Se può servire ulteriormente la vostra fragile sensibilità pensate che il vostro canone ha pagato il viaggio alle campionesse“.

Non si risparmia il pubblico, davvero indispettito dalla performance delle Cri Cri. Da sottolineare il fatto che ad indispettire non siano gli errori, leciti e compresi, ma proprio l’atteggiamento poco critico delle concorrenti. “Le nuove campionesse di Reazione a Catena sono terribili, non si sa come facciano ad arrivare fino all’ultimo gioco“; “Dopo questa figura revocheranno le lauree a tutte e 3“, scrive poi un altro utente ma i commenti si faticano a contare. “Ma queste 3 ci sono o ci fanno? Ignoranti“; “Se fossi in loro uscirei dalla trasmissione, ci sono altri team più meritevoli di queste 3…“; “Per la cronaca vorrei ricordare che il montepremi è in gettoni d’oro. Dunque da 31 euro non sarebbe uscita neanche una pizza in 3. Che imbarazzo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014