G-8X9FB2YCC0

Programmi

Reazione a Catena: Liorni c’è, in onda fino a dicembre 2023

Marco Liorno è il nuovo “uomo Rai”: confermata la futura edizione di Reazione a Catena e sarà la più lunga di sempre

Pubblicato

su

Reazione a Catena torna a giugno 2023: confermato Marco Liorni alla conduzione

Bellissime anzi ottime notizie per Reazione a Catena, il game show di Rai1 che sembra avere tutta l’intenzione di entrare nella storia della tv: non solo il programma ritornerà con l’inizio dell’estate, sempre con Marco Liorni, ma lo farà per lungo tempo.

L’enorme successo riscosso da Liorni

Reazione a Catena è uno dei programmi sicuramente che più ha fruttato alla Rai in questo ultimo anno. Andato in onda tutta l’estate, Marco Liorni ha saputo aggiudicarsi giorno dopo giorno ascolti incredibili, eccezionali. Ascolti tv che la Rai non ha assolutamente intenzione di perdere tanto da non voler fare a meno né del programma né del conduttore. Di queste ore la conferma che proprio Marco Liorni tornerà al timone di Reazione a Catena a partire da giugno 2023. Ma non finisce qui.

Reazione a Catena in onda fino a dicembre 2023: sarà l’edizione più lunga di sempre

Non solo la Rai ha ritrovato un programma forte nella stagione televisiva più difficile, ma sembra aver trovato un altro “uomo giusto” su cui puntare. Non basta fare bene d’inverno grazie al solito Amadeus, bisogna riuscire a fare bene proprio quando le condizioni sono avverse. L’estate, da questo punto di vista, è sicuramente la condizione avversa che tante volte ha fatto vacillare i palinsesti e le reti.

Riuscire ad essere scelti nel periodo dell’anno che più di tutti invita ad abbandonare il divano e il telecomando, è un’impresa. Niente di troppo difficile per Marco Liorni che non solo è stato così confermato al timone della nuova edizione del gioco. Pare infatti che Reazione a Catena andrà in onda a giugno 2023 e non si fermerà a settembre, con il “ritorno in classe”. Anzi. Pare che Liorni andrà in onda tutti i giorni da giugno 2023 fino a dicembre 2023, facendo diventare la futura edizione di Reazione a Catena la più lunga di sempre.

Exit mobile version