G-8X9FB2YCC0

NEWS

Reazione a Catena: la doppia gaffe de Le Mie Cognate

Un erroraccio, anzi un doppio erroraccio

Pubblicato

su

Le Mie Cognate si bloccano sui mesi a Reazione a Catena: la doppia gaffe

Doppio scivolone a Reazione a Catena, il celebre programma di Marco Liorni che già ha riscosso ottimi numeri agli ascolti tv: un erroraccio più morale che pratico quello de Le Mie Cognate, cadute nella trappola di giorni, mesi e anni con una risposta che ha fatto chiacchierare parecchio.

Due gaffe per Le Mie Cognate a Reazione a Catena: l’errore scatena i social

Mormora il pubblico di Reazione a Catena guardando Le Mie Cognate, una delle squadre che recentemente si è messa alla prova a Reazione a Catena. Il celebre game show è ritornato ufficialmente in onda in fascia preserale su Rai1, riscuotendo numeri agli ascolti tv che fanno gioire la Rai. Fermiamoci però inizialmente sull’errore commesso da Le Mie Cognate durante L’Intesa Vincente, un errore che ha scatenato il pubblico soprattutto sui social. L’obiettivo è far indovinare la doppia parola “primo maggio“, ma per farla intuire viene commesso un primo errore che ne comporta poi un secondo. “Cos’è festa dopo 31 aprile“, questa la “catena” di suggerimenti. Catena che già reca con sé l’errore dal momento che aprile ha solamente 30 giorni. Ma una gaffe tira propriamente l’altra perché la risposta arriva, errata: “Primo marzo“.

Il fortunato ritorno in tv di Marco Liorni

Ovviamente una gaffe, un errore dettato molto più dal nervosismo e dalla pressione che dalla non conoscenza in sé. Gaffe che ha provocato la reazione del pubblico a casa, tra lo sbigottito e il divertito. In tutto questo però gioisce Marco Liorni che, tornato in tv lunedì 19 giugno, non ha mai perso una sfida agli ascolti tv contro la concorrenza di Gerry Scotti su Canale5. Puntualmente, dall’inizio, Reazione a Catena continua a vincere agli ascolti tv battendo quotidianamente Caduta Libera. Un successo veramente enorme che fa ben promettere alla luce della lunghissima edizione che sarà per Liorni.

Exit mobile version