Connettiti con noi

Attualità

Re Carlo III: l’incidente di Camilla poco prima la morte di Elisabetta

Cosa è successo alla Regina consorte e come sta

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

camilla problemi salute

Re Carlo III: Camilla ha avuto un piccolo incidente

In queste ultime ore Re Carlo III e la Regina consorte Camilla (75 anni), stanno attraverso delle ore difficili e dolorose a causa della morte dell’amata Elisabetta. Non solo questo, perché a questo dolore, si è aggiunta anche la preoccupazione per un piccolo incidente ai danni della Regina consorte. Niente di paragonabile alla morte della sovrana, è ovvio.

Una frattura al dito del piede

Stando a quanto riporta il Daily Telegraph, Camilla avrebbe avuto un piccolo incidente, molto probabilmente tra le mura di palazzo. La Regina consorte infatti si sarebbe fratturata un dito del piede: questo incidente sarebbe avvenuto poco prima la scomparsa della sovrana (deceduta l’8 settembre scorso). La morte di Elisabetta però non avrebbe permesso a Camilla di far riposare il piede a dovere, come le era stato consigliato dai medici.

Camilla infatti è dovuta rimanere diverse ore in piedi per omaggiare e salutare la Regina Elisabetta: la nuova Regina consorte infatti non si è assentata da alcun evento o impegno legato alla morte dell’amata monarca. Un vero esempio di forza e senso del dovere particolarmente spiccato: Camilla non si è neppure mostrata sofferente o affaticata in pubblico, riuscendo ad essere una presenza di vero supporto e vicinanza per Re Carlo III.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014