Programmi
Raoul Bova ospite della Fagnani a Belve su Rai 2
Un altro colpaccio per la conduttrice e giornalista Rai
Anche Raoul Bova ospite a Belve della Fagnani
Difficile scappare dalle domande taglienti di Francesca Fagnani che sta preparando proprio in queste settimane la nuova stagione di Belve, prossimamente in onda di nuovo in prima serata su Rai 2: se Fabrizio Corona sarà il primo ospite, non mancherà nella lista nemmeno Raoul Bova.
Se un tempo tutti “scappavano” ora fa quasi gioco essere ospiti o vittime, come la si voglia guardare, di Francesca Fagnani in quel di Belve. Il programma, presto nuovamente in prima serata su Rai 2, si sta rivelando essere un bell’asso nella manica per la rete. Il format è forte, le domande incalzate dalla Fagnani tengono alto il pathos e soprattutto scoperchiano immani vasi di Pandora. Il mix insomma è perfetto anche senza tener conto dell’ospite che diventa quasi “marginale”, se non del tutto secondario rispetto alla capacità della giornalista di rendere tutto terribilmente interessante. Anche il banale.
Non solo Corona, atteso in studio anche Stefano De Martino e forse l’ex Belén
Eppure, se come dicevamo prima molti scappavano, ora in tanti fremono per essere messi alla priva dalla Fagnani. Lo farà quasi sicuramente per primo a Belve Fabrizio Corona, pronto a sottoporsi come ospite della belva per antonomasia. Ma come fa sapere TvBlog, non mancherà questa volta tra gli ospiti nemmeno il celebre attore Raoul Bova, del tutto nuovo e il cui nome non era mai stato fatto prima. Ai due si aggiunge poi il nome del già nominato Stefano De Martino che, addirittura, potrebbe prendere parte a Belve insieme (ma disgiunto) all’ormai di nuovo ex Belén Rodriguez.