Connettiti con noi

Programmi

Raimondo Todaro ricoperto di insulti su Instagram e Twitter: polemiche per lo sfottò ad Alessandra Celentano

Sperava di far ridere forse e invece ha contrariato tutto il pubblico della De Filippi

Pubblicato

su

Raimondo Todaro Amici Celentano

Raimondo Todaro: la pessima battuta ad Amici ad Alessandra Celentano

Raimondo Todaro sembra piacesse molto più come ballerino a Ballando con le Stelle che come coach ad Amici di Maria De Filippi. A scatenare la polemiche è un post Instagram di Raimondo Todaro che vede Alessandra Celentano presa di mira e in giro con un fotomontaggio che la vede “tronista” a Uomini e Donne. Raimondo Todaro così, dopo i ripetuti scontri ad Amici, apre ironicamente i “casting” per trovare un uomo alla Celentano e questo gesto lo getta in una bufera social violentissima.

Raimondo Todaro e il post Instagram su Alessandra Celentano: è bufera, pioggia di insulti

Il post di Raimondo Todaro su Alessandra celentano
Il post di Raimondo Todaro su Alessandra Celentano. Fonte: Instagram

Sto aprendo i casting per Amici, cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano, i requisiti richiesti sono: 1) deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi; 2) deve essere alto almeno 1,75m; 3) non deve indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing“, così scrive Raimondo Todaro. Un post che si conclude così: “Infine, la cosa primaria, 4) deve sempre dire ‘maestra ha ragione lei’, parlarle in terza persona se fosse plurale anche meglio“, e il tutto è stato corredato di fotomontaggio che ha posto al centro della scena la Celentano nel ruolo di “tronista” a Uomini e Donne. Ironia che però non viene digerita, non è piaciuta e ha provocata un’ondata di critiche a sfavore di Todaro che pensava, forse, di far breccia con la sua presa in giro. “Che schifo“, commenta qualcuno. “Non so se fa più schifo il post o la gente che ci ride sotto“; “Questa battuta è stata un pochino squallida in puntata. Si poteva benissimo evitare, volgare e fuori luogo“; “Ma come ti permetti, che schifo“; “Ma che battute di mer*a? Pensa al talento“. “Che ratto di m*era che sei, tu e il tuo maschilismo“, e ancora “va bene l’ironia ma un po’ di rispetto sarebbe cosa buona e giusta. Si vergogni“. Insomma non solo Todaro non ha avuto l’effetto sperato ma anzi, il web non perdona affatto la sua uscita di pessimo gusto schierandosi apertamente al fianco della Celentano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014