G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Raimondo Todaro, nuova bordata a Milly? “Vuole il controllo su tutto”

Un racconto sincero su ciò che più separa Milly e Maria

Pubblicato

su

Il ballerino, che ha lavorato con entrambe le conduttrici, racconta le differenze tra loro davanti a un caffè con Lorella Cuccarini

Raimondo Todaro è stato ospite del nuovo format YouTube di Lorella Cuccarini, Un caffè con…, e inevitabilmente ha dovuto affrontare il tema del suo passaggio da Ballando con le Stelle ad Amici. Il ballerino siciliano, abitualmente schietto, non si è sottratto dal raccontare i motivi di tale decisione e le differenti modalità di lavoro che ha notato tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

“Io sono con la coscienza a postissimo”: le parole di Raimondo Todaro

Come è noto, l’anno scorso Raimondo e Milly Carlucci hanno interrotto una collaborazione che durava da oltre un decennio e lo hanno fatto in maniera plateale e non priva di attacchi reciprochi. Nonostante non abbia fatto marcia indietro sulle sue dichiarazioni passate, ha ammesso di aver sofferto molto dopo aver chiuso male i rapporti con Milly.

“Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo […] mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. […] però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”.

“Quasi quasi ti dice che mutande metterti”: la differenza sostanziale con Maria De Filippi

Oggi, dopo un anno alla corte di Maria De Filippi, può inoltre spiegare quali sono le differenze nella gestione del lavoro quotidiano tra le due conduttrici: “Sono due stakanoviste, ma sono completamente diverse. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tutta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno“, ha raccontato Todaro.

Ha aggiunto poi un commento ulteriore, dal vago sapore di “frecciatina”: “La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì”. Arriverà ora una risposta di Milly?

Exit mobile version