G-8X9FB2YCC0

Programmi

Raimondo Todaro: frecciatina dopo il Serale di Amici 22

Frecciatina social da parte di Raimondo Todaro dopo l’ultima puntata di Amici

Pubblicato

su

Amici 22: litigata tagliata dalla puntata, la frecciatina di Raimondo Todaro

Che sia successo qualcosa durante la quarta serata del Serale di Amici di Maria De Filippi è chiaro a partire dal fatto che proprio quello che molto attendevano, non è andato in onda: la frecciatina è più pesante del previsto da parte di Raimondo Todaro, fresco di polemica “silenziata” con Maria De Filippi.

La litigata del tutto sparita dal Serale

Da anticipazioni e come confermato dal pubblico in studio al Serale di Amici 22 in sede di registrazioni (qualche giorno prima della messa in onda della puntata su Canale5) è successo qualcosa in studio che il pubblico non ha visto. Si parlava infatti di un’accesa lite avvenuta durante la puntata tra Raimondo Todaro e Michele Bravi. Una litigata durante la quale avrebbe preso la parola anche Maria De Filippi, schierandosi anche lei contro il professore di ballo. Litigata però che non è stata mandata in onda. Il diverbio sarebbe stato censurato da parte degli autori, tagliato in fase di montaggio scatenando le polemiche del pubblico.

La frecciatina di Raimondo Todaro dopo il Serale di Amici 22

Sui social è polemica in queste ore per l’accaduto e qualcuno se lo spiega anche. Secondo alcuni spettatori presente in studio ad Amici durante la registrazione della quarta puntata del Serale, la litigata avrebbe rischiato di mettere in cattiva luce il programma. Secondo voci del web, il pubblico si sarebbe schierato ampiamente a favore di Raimondo Todaro, remando contro anche a Maria De Filippi. Regno però su tutto questo il silenzio da parte dello staff, l’unico a far filtrare una frecciatina è stato Todaro. “É riuscito a farmi ridere pure ieri sera, pensate quanto è bravo“, ha scritto Todaro su Instagram inquadrando Alessandro Siani al suo fianco. L’attore era infatti ospite della puntata. Il riferimento al fatto che possa essere stata per lui una brutta serata c’è. Ci sarà un seguito?

Exit mobile version