G-8X9FB2YCC0

Programmi

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo: emerge solo ora la lite ad Amici

La presunta gelosia di Todaro e lo “scazz*” con Emanuel Lo ad Amici

Pubblicato

su

Raimondo Todaro, altro retroscena su Amici: c’entra Emanuel Lo

Che Raimondo Todaro abbia avuto non una ma più tensioni all’interno dello studio di Amici di Maria De Filippi, è cosa nota: sinora però non era mai venuto a galla un retroscena che vede il ballerino coinvolto in un vero e proprio “scazz*” con il collega Emanuel Lo.

La lite con Maria De Filippi censurata dagli autori

Per lunghe settimane ci si è domandati cosa fosse accaduto in studio tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi tanto da portare la regia e gli autori di Amici a censurare il momento. Si parlava di una lite avvenuta durante la registrazione di una delle puntate del serale. Un diverbio che aveva portato la conduttrice a opporsi alle parole di Raimondo Todaro che avrebbe rischiato di mettere in discussione proprio la credibilità del talent con le sue dichiarazioni. Aria poi di tensioni e dopo la finale la voce: Maria De Filippi non avrebbe riconfermato il ballerino. Ma cosa c’entra Emanuel Lo?

Emanuel Lo e Raimondo Todaro: questione di… gelosie?

Pare infatti che, secondo quanto riportato da Dagospia, Raimondo Todaro abbia avuto qualche screzio anche con il ballerino e collega in quanto prof. ad Amici. Più che un litigio una mera rivalità nata dai guanti di sfida. Le sempre più travolgenti performance di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini avrebbero in qualche modo fatto indispettire Todaro, del tutto “oscurato” in studio. Una sorta di gelosia tra talenti che avrebbe ancor più acuito la tensione dietro le quinte. Al momento un dato è certo: la presenza di Todaro ad Amici è fortemente in dubbio e non si esclude che il ballerino possa addirittura tornare a Ballando con le Stelle.

Exit mobile version