G-8X9FB2YCC0

Programmi

Raimondo Todaro contro Milly Carlucci: interviene un giudice di Ballando

Il volto del talent si è schierato senza mezzi termini

Pubblicato

su

Raimondo Todaro ha parlato dei metodi di Milly Carlucci, portando un giudice di Ballando a commentare le loro divergenze di vedute

La querelle tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci, che ha portato l’insegnante di ballo a dire addio al talent show dopo tantissimi anni, non si placa. Ad un anno di distanza dalla separazione tra il ballerino e la conduttrice (alle prese in questi giorni con un altro importante saluto) prende la parola uno dei giudici del programma, che ha voluto dire la sua sulle ultime parole di Todaro. Scopriamo di chi si tratta e che cosa ha dichiarato.

“Milly controlla tutto? Fa bene!”

A parlare è stato Guillermo Mariotto, che al settimanale Mio, ha spezzato una lancia in favore di Milly Carlucci. “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”, queste le parole dello stilista.

Guillermo Mariotto non rimpiange Raimondo Todaro

Dopo aver preso le parti della conduttrice, non ha risparmiato una frecciatina a Raimondo Todaro: Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura“.

Exit mobile version