Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Rai2 apre al dating show: Lorena Bianchetti farà concorrenza a Uomini e Donne?

Le anticipazioni sul nuovo format in arrivo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Lorena Bianchetti

Un programma per trovare l’amore: la Rai si affida a Lorena Bianchetti

La Rai avrebbe deciso, stando alle ultime anticipazioni emerse, di provare ad inserire a palinsesto un format di un genere che, almeno per quel che riguarda la tv pubblica, era praticamente estinto: il dating show. A rivelare tale cambio di rotta è stato il sito TvBlog, che ha raccolto gli elementi al momento emersi circa la nuova produzione. A condurre il programma in arrivo su Rai2 sarà Lorena Bianchetti, già volto di A Sua immagine. A suggerire la volontà del canale di puntare su uno show di questo tipo è un annuncio che non sembra lasciare molti dubbi sulla realizzazione del programma: “Hai un figlio/a dai 18 ai 45 anni che non ha ancora trovato l’anima gemella? Pensi di conoscere il tipo di persona che potrebbe renderlo/a felice? Scrivi al numero 3463809615. È in arrivo il programma che fa al caso tuo”.

A breve l’ufficialità sul nuovo format

I casting del nuovo format condotto da Lorena Bianchetti sarebbero così partiti. La produzione, firmata Casta Diva Group, non sarà apparentemente focalizzata su una diretta concorrenza a Uomini e Donne. Il programma Mediaset, in onda nel primo pomeriggio, non avrà nuovi rivali, poiché quello in arrivo su Rai2 sarebbe al momento idealmente collocato nel weekend. Per l’ufficialità bisognerà aspettare solamente 24 ore, visto che domani, venerdì 7 luglio, a Napoli saranno comunicati i palinsesti ufficiali Rai per la stagione televisiva 2023/2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014