Connettiti con noi

Trend

Rai, rissa nella sede di Milano. Interviene la Polizia: “Botte tra donne”

“Alle 6 del mattino mega rissa tra alcune donne”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Rai sede di Milano

Alba di fuoco in Rai: due donne arrivano alle mani e la Polizia è costretta ad intervenire

Una mattinata di fuoco, quella che ha visto andare in scena una rissa tra due donne all’interno della sede Rai di Corso Sempione a Milano. A raccontare cosa è avvenuto è stato Alberto Dandolo, che su Dagospia ha spiegato i dettagli dell’inatteso episodio. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

“Se le sono date di santa ragione”

Sarebbero state appena le 6 del mattino, quando nella sede Rai milanese di Corso Sempione, due donne, addette alle pulizie dell’edificio, avrebbero iniziato una discussione accesa, terminata in uno scontro fisico. Per placare la furia delle due, sarebbe stato necessario e fondamentale l’intervento delle forze dell’ordine.

Rissa in Rai: “Volano stracci, è il caso di dirlo”

“In Rai volano gli stracci e non solo. C’è stata una mega rissa tra alcune signore. Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie. Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine. È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci”. Queste le parole di Dandolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014