G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Raffaello Tonon: “Mio padre non potrà mai mancarmi”

Il dolore intimo di Raffaello Tonon sfogato sui social a 3 anni di distanza dalla morte del padre

Pubblicato

su

Raffaello Tonon: il dolore intimo sfogato sui social 3 anni dopo la morte del padre

Ha fatto molto parlare di sé in queste ore sui social Raffaello Tonon alla luce di una sua intima confessione su Instagram: una sorta di lettera aperta a suo padre, Franco Tonon, che ora non c’è più.

Tonon e la morte del padre 3 anni fa

Sono passati 3 anni dalla morte di Franco Tonon, padre di Raffaello, ormai un volto più che noto in televisione e in particolare su Mediaset. Ex concorrente del GF Vip 7 ma anche e soprattutto opinionista in più di un programma, Tonon ha deciso di aprirsi al suo pubblico. Sono infatti parole molto intime quelle che sono venute a galla sul padre, parole che hanno sicuramente colpito il pubblico. “Franco Tonon, mio padre, il 14 gennaio di 3 anni fa ha esalato l’ultima fatica terrena, un respiro“, queste le prime parole di Tonon in apertura alla sua riflessione sulla morte del padre.

La sincerità di Tonon: “Non potrà mai mancarmi, non sono ipocrita”

Per 3 anni ho dimenticato, rimosso – scrive in preda alla volontà di rigettare fuori un sentimento chiuso nel petto – Oggi ricordo. Si è chiuso in quel momento un capitolo della mia vita“. Non è un ricordo mirato a incensare anzi, c’è la sofferenza e c’è soprattutto il ricordo del dolore che può sopire ma che forse non si può dimenticare. “Non credo al tempo dottore, credo che i fuochi attizzati dal rancore si possono sopire per arrivare a spegnersi. [..] Non potrà mai mancarmi, non sono ipocrita“, scrive Tonon.

Sono proprio queste le parole che su tutte rimangono impresse ai suoi follower, particolarmente colpiti. “Mi conforta sapere che ancora non so sorridergli, ma sono sulla buona strada. Ho sentito il bisogno di scrivere questo dolore, perché è dolore. Un GRAZIE a mia madre, che ha saputo coprire tanto, con un mantello dignitoso e coerente, e avendo il cuore dalla parte giusta lo ha accompagnato fino alla fine“.

Exit mobile version