UOMINI E DONNE
Raffaella Mennoia svela come vengono smascherati i furbi a Uomini e Donne
L’autrice svela dei retroscena del programma di Canale 5
Raffaella Mennoia racconta come vengono smascherati gli “scandali” nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
Raffaella Mennoia, autrice dalla prima stagione del dating show di canale 5, Uomini e Donne, ha svelato come la redazione del programma riesca a scoprire i “furbetti” che cercano di trasgredire alle regole del format.
Raffaella inizia a lavorare in tv da giovanissima, a soli 23 anni, e oltre ad essere autrice di Uomini e Donne ha firmato anche diverse stagioni di Amici, C’è posta per te e Temptation Island.
Le rivelazioni dell’autrice del dating
Raffaella in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, ha parlato apertamente del rischio che si corre ogni volta che si arruolano nuovi corteggiatori e nuovi tronisti. Un rischio che il pubblico conosce bene: l’inganno. Spesso e volentieri abbiamo infatti assistito a veri e propri smascheramenti e segnalazioni su presunti personaggi poco corretti nei confronti della redazione. “Noi abbiamo lo strumento più efficace: il pubblico. Per fortuna la gente che ci vuole bene ci manda segnalazioni continuamente, sono loro che ci aiutano“, ha ammesso la Mennoia.
E ancora, parlando sempre del mondo di Troni e tronisti, la Mennoia si è sbilanciata parecchio: “La coppia che mi è rimasta nel cuore? Non ce ne sono tantissime, ma alcune le sento ancora tra persone che stanno ancora insieme, hanno avuto dei figli e chi si è lasciato“.