GOSSIP
Raffaella Mennoia fonda un’associazione per salvare gli animali: il progetto Arca degli Amici
Una bellissima iniziativa che ha tutto il sostegno di Rudy Zerbi e Giulia Stabile
L’annuncio sui social dell’autrice Mediaset Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia proprio come Maria De Filippi ha a cuore gli animali da sempre, mettendoli al centro della sua vita: l’autrice Mediaset dà vita ad un’associazione e coinvolge anche altri due pilastri dei programmi della De Filippi, Rudy Zerbi e Giulia Stabile.
Un vero cuore d’oro quello di Raffaella Mennoia. Per quanto la sua vita sia privata, di pubblico c’è sempre stato un suo grande amore: gli animali. Una passione che ha sicuramente unito ancor più l’autrice alla sua grande amica e collega, Maria De Filippi. Sembra sia infatti una pensata “di coppia” quella di inserire uno spazio dedicato proprio agli animali in quel di Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione. Questa però è un’altra storia.
L’associazione Arca degli Amici per salvare gli animali in difficoltà
In attesa del ritorno del dating in tv, ancora televisivamente impegnata con Temptation Island, Raffaella Mennoia non ha perso il tempo lontano dalle telecamere e ha dato vita ad un’associazione. si tratterebbe di un’associazione volta a salvare animali e ha trovato in questo progetto tutto il sostegno da parte di Rudy Zerbi e Giulia Stabile. Si chiama L’Arca degli Amici l’associazione di cui ha dato recente annuncio l’autrice:
“Together is better. Sono così contenta di poter condividere con voi la costituzione della mia Associazione no-profit @arcadegliamici che nasce dopo anni di attivismo e volontariato. L’ Associazione avrà come unico intento aiutare cani e altri animali in difficoltà, mi impegnerò a sostenere iniziative per la loro tutela a promuovere nuove strade di collaborazione con Enti e Organizzazioni ma fondamentale mi impegnerò affinché i nostri Amici possano essere riconosciuti come esseri senzienti e con un’anima… Adesso al lavoro grazie“.