Programmi
Raffaella Mennoia: “Diverse situazioni legali”, c’entra UeD
L’autrice e spalla di Maria De Filippi difende a spada tratta Uomini e Donne
Raffaella Mennoia: azioni legali contro ex di Uomini e Donne
Raffaella Mennoia, da anni autrice di numerosi programmi televisivi di successo e braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne, di recente ha avuto modo di parlare del suo lavoro e di come abbia sempre cercato di proteggerlo, intraprendendo talvolta anche azioni legali.
Di certo una scelta infelice ma più che doverosa che la Mennoia ha dovuto prendere in considerazione soprattutto alla luce di tante problematiche emerse nello studio (ma anche dietro le quinte) di Uomini e Donne.
Raffaella Mennoia: “Bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto”
Sulle pagine di Novella2000 Raffaella Mennoia aveva rivelato di non soffrire particolarmente l’attacco dei leoni da tastiera sui social: “Non vivo con l’ansia di piacere a ogni costo o con la paura delle critiche. Detto questo non rispondo a tutti, come legge di vita preferisco non ribattere agli attacchi troppo pesanti“.
Stessa cosa, invece, non si può dire in relazione alle offese ricevute da ex partecipanti ai suoi programma, tanti ex volti noti di Uomini e Donne: “[..] Bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto. Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne. In questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social“.
Non è dato sapere quali siano però le personalità “ex” del dating di Maria De Filippi a cui la Mennoia potrebbe far riferimento, ma sicuramente il pubblico saprà formulare le proprie ipotesi alla luce delle più burrascose esperienze di tronisti e corteggiatori.