GOSSIP
Raffaella Fico torna single: “Delusione”, ha lasciato Piero Neri
Raffaella Fico strizza l’occhio al GF Vip e torna single: è finita con Piero Neri
Raffaella Fico torna single all’improvviso: la confessione su Piero Neri
Sembrava filare tutto liscio e invece è finita la storia tra Raffaella Fico e Piero Neri: a lasciare sarebbe stata la showgirl, la confessione nelle sue storie Instagram.
Neri e Fico: fine della storia dopo quasi un anno
Raffaella Fico torna single e ora sembra anche tornare tutto. Proprio di recente nel corso di un’intervista la Fico aveva confessato di essere interessata a ripetere la sua esperienza al GF Vip. La sua partecipazione aveva subito non “pochi” problemi dopo che, annunciata single, Raffaella Fico aveva dovuto fare i conti con il suo essere invece fidanzata con Piero. Un fidanzamento che sembrava essere stato tenuto nascosto a Signorini in sede di colloquio pre-reality. Ora la Fico torna a strizzare l’occhio al reality, e torna anche single: la confessione su Instagram
La confessione su Instagram: “Una grande delusione”
Stava parlando con i suoi fan quando qualcuno su Instagram ha domandato a Raffaella Fico come stessero andando le cose con Piero Neri, suo fidanzato. La risposta però è spiazzante: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata“, confessa la Fico. La stessa che poi, continuando a chiacchierare, aggiunte: “Lasciamo stare – in riferimento ai motivi della rottura – Brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per una grande delusione“. Insomma non solo tra Raffaella Fico e Neri è finita, ma sarebbe finita anche male. Fortunatamente però, fa sapere sempre la showgirl, i rapporti con Mario Balotelli, padre di sua figlia, sono ottimi.